

Fare la differenza nella vita delle persone, ogni giorno – questa è la forza che guida tutto ciò che facciamo in Daiichi Sankyo in tutta Europa.
Questa campagna rappresenta per noi l’inizio di un viaggio: l’obiettivo è dimostrare il nostro chiaro intento di mettere il paziente sempre al centro di ciò che facciamo.
Mettere i pazienti al centro del nostro lavoro e comprendere cosa sia realmente significativo per loro ci aiuta a:
• accelerare lo sviluppo e l’accesso a trattamenti innovativi;
• mettere i pazienti nelle condizioni di gestire meglio la propria salute, collaborando con i professionisti dell’healthcare
Fare la differenza tutti i giorni nella vita delle persone richiede l’impegno di ciascuno di noi in Daiichi Sankyo. Non solo, fare la differenza per i nostri pazienti e i nostri stakeholder significa sforzarsi di vedere e sentire le cose dal loro punto di vista e agire di conseguenza.
I momenti preziosi
La nostra campagna è incentrata sui momenti: la vita è ricca di momenti preziosi. E noi di Daiichi Sankyo siamo consapevoli del valore di ciascuno di essi. Per questo ci impegniamo ad offrire ai nostri pazienti terapie cardiovascolari efficaci. Per aiutare loro - e chi è al loro fianco - a vivere pienamente ogni momento.
WE CARE FOR EVERY HEARTBEAT.
Per ulteriori approfondimenti
Report Economist Impact su COVID-19 e Malattie cardiovascolari

Survey Europea sulle patologie cardiovascolari

Towards Positive change in Cardiovascular disease care
