Il nostro impegno

Dopo una diagnosi di cancro, il percorso di ogni paziente è un’esperienza unica e personale, molto complessa e talvolta difficile da comprendere appieno. Siamo consapevoli che le persone che convivono con il cancro spesso sono anche madri o padri che vogliono vedere i propri figli sorridere. Tra loro c’è un compagno, un’amica, una figlia o un figlio che desidera continuare a baciare e abbracciare i propri cari. È con questa consapevolezza che conduciamo tutta la nostra ricerca scientifica, per rendere possibile un altro caldo abbraccio, un altro sorriso o un’altra carezza – perché sappiamo quanto siano importanti. Una diagnosi di cancro non deve essere la fine di questi momenti essenziali. È per questo che lavoriamo instancabilmente per rispondere ai bisogni dei pazienti, nel miglior modo possibile.

INSIEME PER I PAZIENTI. INSIEME PER CHI È AL LORO FIANCO.

La ricerca e le terapie oncologiche di Daiichi Sankyo

Con passione per la vera innovazione cerchiamo di trasformare gli standard di cura per i pazienti oncologici. Tutti i nostri sforzi nell’ambito della ricerca scientifica sono orientati a rispondere ai bisogni clinici non ancora soddisfatti. Entro il 2025 vogliamo diventare una global pharma innovator con vantaggi competitivi in oncologia ed essere partner di fiducia al servizio dei pazienti che affrontano il cancro.

 

Organizzazione scientifica di livello mondiale

Siamo determinati a diventare un'organizzazione scientifica di livello mondiale. L'eccezionale attitudine scientifica del nostro team si traduce in un'eccellente chimica medicinale, ingegneria degli anticorpi e biologia di ricerca.

Un motore di R&S dinamico e sostenibile

Il portfolio oncologico di Daiichi Sankyo è guidato dal nostro motore di ricerca: laboratori di biologia, chimica medicinale, metodologia e altri laboratori di ricerca in Giappone.

Strategia di R&S "3 e Alfa"

Basandoci sulla nostra tecnologia DXd di ADC (anticorpo farmaco-coniugati), il nostro impegno è quello di valorizzare la potenza della vera innovazione per scoprire e sviluppare trattamenti innovativi di prima qualità e di prima scelta che trasformino lo standard di cura per i pazienti affetti da tumore.

Capacità ottimizzate grazie alla collaborazione

Per integrare e ampliare il nostro gruppo di ricercatori interni di punta, stiamo collaborando con partner accademici e commerciali di primo piano per sfruttare la scienza all'avanguardia nelle nuove modalità di trattamento, nella biologia delle malattie, nella diagnostica e nella definizione delle priorità della pipeline.

Per ulteriori approfondimenti

Pink Positive

Una raccolta di testi indipendenti curati da esperti per le donne che affrontano il cancro e tutte…

back to top

Login utente

Inserisci qui il tuo nome utente e la password per accedere al sito web