La nostra missione è quella di far leva sulla nostra eccellente e innovativa ricerca scientifica e spingerci oltre il pensiero tradizionale, al fine di creare terapie significative per i pazienti con il cancro. Siamo impegnati a trasformare la scienza in valore per i pazienti, e questo senso del dovere permea tutto ciò che facciamo.
Un'organizzazione scientifica di primo ordine
Siamo impegnati a diventare un’organizzazione scientifica di prim’ordine prim’ordine a livello mondiale. L’eccezionale approccio scientifico del nostro team si traduce in eccellenti risultati in chimica farmaceutica , immuno-tecnologia e ricerca biologica.
Struttura R&S dinamica e sostenibile
Il portafoglio oncologico di Daiichi Sankyo è alimentato dai nostri laboratori di ricerca:
-
di farmaci biologici, chimica farmaceutica, diagnostica e altri laboratori di ricerca in Giappone
Strategia di R&S "3 e Alfa”
Ancorati alla nostra tecnologia DXd di anticorpi monoclonali farmaco-coniugati (ADC), il nostro dovere è quello di utilizzare la forza della vera innovazione per scoprire e sviluppare trattamenti innovativi first-in-class e best-in-class in grado di trasformare lo standard di cura per i pazienti oncologici.
Potenziamento attraverso la collaborazione
Per completare ed espandere il nostro primario team interno di scienziati, stiamo collaborando con i principali partner accademici e commerciali al fine di trasformare la ricerca scientifica all'avanguardia per creare nuove modalità di trattamento, migliorare lo studio delle basi biologiche della malattia, ottenere una migliore diagnostica e una pipeline mirata.
Riferimenti
Per ragioni legali, le informazioni dettagliate sulla prescrizione dei medicinali possono essere rilasciate solo ai professionisti sanitari. I farmaci di cui si parla in questo sito web sono in fase di sperimentazione e non sono stati approvati dall'EMA o da qualsiasi altra agenzia di regolamentazione come trattamento per alcuna indicazione. La sicurezza e l'efficacia non sono state ancora stabilite e non vi è alcuna garanzia che queste molecole saranno disponibili sul mercato.